GreenBag

Scatole Green

La linea GreenBag nasce dal desiderio di introdurre un look nuovo, accattivante e rispettoso della filosofia green, nel mondo del packaging il quale ha il difficile compito di dare il giusto risalto presentando opportunamente i prodotti contenuti.
Il manico in corda riciclata, elemento caratteristico della linea GreenBag, unito alla eccezionale robustezza del cartone, dà quel tocco di novità che ha permesso a questa linea di ottenere un immediato successo

Scatole in cartone rigido

Spesso le uniche alternative alla presentazione di vini, creme e prodotti di pregio sono le classiche scatole generiche in cartone o, nel caso dei prodotti vitivinicoli, delle cassette in legno con stampa a fuoco. Per questo, nell’ideare le GreenBag, abbiamo cercato una tipologia di cartone che presentasse una resistenza paragonabile al legno ma che fosse più versatile, consentendoci maggiori possibilità di personalizzazione ad un costo più contenuto.

Packaging in piccole quantità

Certi della necessità di prodotti che potessero dare il giusto valore ai prodotti dei nostri clienti, ma attenti anche alle piccole aziende, abbiamo investito in attrezzature che ci consentono di creare le scatole GreenBag personalizzate sia in piccole che grandi tirature partendo anche da soli 100 pz.

Massima conformabilità

Un particolare da sottolineare è che le GreenBag che trovate nelle foto di questa pagina sono solo alcune delle soluzioni disponibili. Ad esempio abbiamo creato scatole con manico per tre bottiglie di vino ma qualora la vostra esigenza fosse quella di creare una scatola per due o quattro bottiglie potremmo valutarla insieme. Partendo dalle lastre di cartone, possiamo creare ciò che vi serve o che più stuzzica la vostra fantasia: scatole per olio, creme, pesti o marmellate o ceste sullo stile della nostra coffa siciliana in dimensioni e stili diversi.